giovedì 19 aprile 2012

Presentazione




LAVASECCO TATIANA


Ciao a tutti, mi chiamo Tatiana e questo è il mio negozio dove spero di vederVi presto. 
Mi trovate in V. Inghilterra 39, Livorno, quartiere La Scopaia. La mia attività è nata come lavanderia, ma ora mi sono specializzata anche in ricami, lavoro di sartoria ed altro ancora.
Realizziamo ogni tipo di ricamo su tutto ciò che vuoi Scriviamo nomi, frasi, anche dediche scritte di tuo pugno su asciugamani, maglie,tovaglie ecc.
Facciamo anche oggetti dal nuovo, le idee non ci mancano ed i suggerimenti sono ben accetti!


Nel nostro negozio c'è un piccolo assortimento di abbigliamento per uomo, donna e bambino che potete anche personalizzare e modificare a vostro piacimento. Troverete anche abbigliamento da cerimonia e taglie calibrate a prezzi veramente ECCEZIONALI!

Abbiamo anche accappatoi in microfibra, biancheria a prezzi speciali e tanto altro, anche su ordinazione

Inoltre all'interno della lavanderia troverete un vasto assortimento di prodotti specifici del settore: deodoranti per tessuti e soprattutto saponi concentrati professionali venduti alla "spina", cioè potete ricaricare il Vostro contenitore, contribuendo significativamente a ridurre l'inquinamento







Tutto è possibile! Venite a trovarci in negozio, avrete cordialità, professionalità e disponibilità nello scegliere o nel creare oggetti unici e personalizzati. L'esperienza di mamma Antonietta e la creatività di Tatiana vi accompagneranno nell' esaudimento dei vostri desideri.

Continuate a seguirci all'interno di questo blog che verrà continuamente aggiornato con nuove creazioni.









Curiosando su questo blog se vi sembra che qualche oggetto possa essere di vostro interesse, ma non avete tempo per venirci trovare, ci potete contattare telefonicamente al numero 3470029521, in orario di negozio, e noi ve lo teniamo da parte per una settimana senza obbligo d'acquisto. Nell'occasione vi ricordiamo i nostri orari:


ORARIO INVERNALE
LUNEDI'-VENERDI'          8.00-12.30       16.30/19.30
SABATO                         8.30-12.30

Ecco alcuni dei nostri lavori:






























13 commenti:

  1. ricami belli e spiritosi! complimenti per la novità...Marco

    RispondiElimina
  2. ottimo rapporto qualità prezzo! molte idee regalo a prezzi piccoli piccoli.. che dire.. semplicemente fantastico! andate e sbizzarritevi nella scelta! :-)

    RispondiElimina
  3. Gli oggetti spiritosi sono veramente unici. SIETE GRANDI!!!
    Simone

    RispondiElimina
  4. L'unico negozio che mi ha sistemato un capo a cui ero affezionata , lavoro eccezionale
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Sono stata in negozio spinta dalla curiosita' effettiamente hanno tantissime cose a prezzi modestissimi consigliatissimo
    Katia

    RispondiElimina
  6. Bravissime ,mi avete sempre accontentato con idee originali e di giusto prezzo,grazie
    Una vostra affezionata cliente.Liviana

    RispondiElimina
  7. Se avete bisogno di fare dei regali andate di corsa si spende poco e si fa una bellissima figura Veronica

    RispondiElimina
  8. Finalmente qualcuno che si intende di roba all uncinetto fuori ti strozzano dai prezzi che fanno,hanno anche altre cose fatte a mano proprio ok Lidia

    RispondiElimina
  9. Guarda un po un negozio che vende cose spiritose ma non volgari.Ho acquistato dei regali per un addio al celibato,che forza Luca

    RispondiElimina
  10. Ho comprato della biancheria ad un ottimo prezzo ed italiana di buona riuscita ci tornero` di sicuro a quei prezzi come perderseleLudovica

    RispondiElimina
  11. La Juve ha vinto lo scudetto e io mi sono comprato gli asciugamani ,l`accappatoio della mia squadra vincente e ci sono tantissime altre cose da comprare a prezzi sbalorditivi nel senso di bassissimi Roberto

    RispondiElimina
  12. Nato il mio bambino ho acquistato da loro il suo corredo speciale ed unico perche personalizzatoGiorgia

    RispondiElimina
  13. Ho visto il cartello del 20° anno di attività, sembra ieri. Complimenti ci vediamo il 27 e 28 febbraio in negozio ciao

    RispondiElimina